Chi siamo

Chi siamo – Breve presentazione di Onirica Viaggi – Fidenza

Siamo Sabrina e Silvia, colleghe prima, amiche poi ed oggi socie in questa meravigliosa avventura che è Onirica Viaggi.

Appassionate di viaggi e curiose del mondo abbiamo entrambe avuto la fortuna di poter lavorare nel turismo ma, dopo anni di esperienza, a finire 2015, abbiamo dovuto rivedere la nostra posizione professionale.

È così che, tra una chiacchiera e l’altra, e senza neanche tanti indugi, è nata l’idea di costruire il nostro sogno. La nostra zona Onirica. Un luogo dove convogliare non solo la nostra professionalità ma anche il nostro modo di intendere la vita e le relazioni umane.

Ci piaceva l’idea di diventare un punto di riferimento dove poter condividere con altri diverse passioni, per i viaggi, l’arte e la cultura combinandole insieme in una fucina attiva e creativa.
La parola chiave è “esperienza”: nel viaggio, la scoperta o riscoperta di luoghi non necessariamente lontani che s’imprimano in noi attraverso una storia, l’intreccio della loro e della nostra. Nella professionalità, l’attenzione verso la qualità, la trasparenza e la sicurezza. Nelle relazioni, la vicinanza con le persone, l’invito a contattarci, chiedere e suggerire.

Il viaggio comincia nel momento stesso in cui lo si immagina; ma, spesso, non si hanno gli strumenti giusti o il tempo per poter tramutare in realtà quest’idea.
Ecco, le nostre competenze e il nostro tempo sono dedicati all’ascolto delle diverse esigenze per realizzare il vostro sogno di viaggio, mentre la nostra curiosità è dedicata a trovare soluzioni nuove, eventi originali ed organizzare momenti conviviali per offrire occasioni di incontro e svago.

Vorremmo ritrovare una dimensione umana e ricca di condivisione in un mondo sempre più veloce che ci stressa, rubandoci il tempo per noi stessi ed il piacere di stare con gli altri.

Questo è il nostro viaggio ed il futuro che ci immaginiamo… partite con noi?

Potete cominciare curiosando i nostri programmi.

Siamo anche su Facebook e Instagram!