RIPARTIAMO INSIEME!

Covid19 arcobaleno di speranza

RIPARTIAMO INSIEME!

RIPARTIAMO INSIEME!

Messaggio Covid 19

  

Cari Amici Viaggiatori,

vogliamo unire il nostro pensiero a Voi in questo momento difficile e doloroso. Ognuno di noi è stato toccato nel profondo da questa epidemia planetaria e i nostri sguardi sono sicuramente cambiati.

Per noi il mondo è sempre stato il teatro del nostro lavoro, sinonimo di avventura, conoscenza, crescita, curiosità e bellezza, nel rispetto delle culture di tutti i popoli. Ora ci appare piccolo, fragile e in balia della sofferenza.

In questo frangente tuttavia ogni uomo di questo mondo è diventato un piccolo eroe, ciascuno con il proprio compito, tutti importanti: chi lavorando in ospedale, chi contribuendo agli approvvigionamenti e chi, come noi, stando a casa e osservando le regole che servono alla salvaguardia di tutti.

Stiamo a casa ora perché rivogliamo quel mondo ma da casa continuiamo a lavorare per progettare il futuro, un futuro dove sia la bellezza a vincere. Il nostro obiettivo è costruire un modo di viaggiare insieme sicuro e alla portata di tutti e che sia sempre interessante e stimolante. Lo stiamo facendo confrontandoci anche con i colleghi di altri paesi ma anche di tante località italiane.

In Italia, il nostro bellissimo paese, ma comunque ad ogni latitudine, ad ogni fuso orario, in ogni lingua a noi sconosciuta, oggi ci sono solo parole tristi, ma sotto lo stesso cielo e le stesse stelle, lottando insieme, torneremo a viaggiare con ancora più gioia e allora saremo mai come prima messaggeri di vita e di pace.

Silvia e Sabrina

 

 

Information